Benevento, Altinier e De Vezze stop precauzionale

AVELLINO CALCIO – Come ipotizzabile l’allenamento di questo pomeriggio si è svolto in un clima di grande attesa in vista del derby. Cospicuo il numero di tifosi accorsi all’Antistadio per incitare i ragazzi. Quest’ultimi hanno sostenuto una partitella, nove contro nove a campo ridotto, con Rajcic a svolgere la funzione di jolly. Assenti al solo scopo precauzionale Frascatore, Altinier, Siniscalchi e De Vezze.
Rossi: Mancinelli, Signorini, Candrina, D’Anna, La Camera, Falzarano, Kanoutè, Carretta, Montini. Verdi: Gori, Rinaldi, Pedrelli, Anaclerio, Cia, Luisi, Vacca, Pintori, Sy.
A prevalere sono stati i rossi, 4-2 il finale. Le reti portano la firma di Montini, Kanoutè e La Camera, autore di una doppietta. Di Sy e Luisi le marcature per la squadra in pettorina verde. L’allenamento si è concluso con l’abbraccio virtuale tra la squadra, i tecnici accorsi sotto la gradinata e i tifosi, il tutto condito da cori contro i rivali.(www.lostregone.it)

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]