Belloni: “Sta nascendo un grandissimo gruppo”

AVELLINO CALCIO – Niccolò Belloni è uno dei tanti volti nuovi di questo Avellino. Il calciatore scuola Inter è stato chiesto espressamente da Domenico Toscano. Elemento molto duttile è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. 62 presenze e 5 gol all’attivo in cadetteria per il talento di Massa. “Siamo un pò stanchi – afferma – . I carichi di lavoro sono stati pesanti. Mi sto trovando bene, sta nascendo un gruppo molto unito. Il mio ruolo naturale sarebbe esterno altro a destra, ma il miste…

AVELLINO CALCIO – Niccolò Belloni è uno dei tanti volti nuovi di questo Avellino. Il calciatore scuola Inter è stato chiesto espressamente da Domenico Toscano. Elemento molto duttile è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. 62 presenze e 5 gol all’attivo in cadetteria per il talento di Massa. “Siamo un pò stanchi – afferma – . I carichi di lavoro sono stati pesanti. Mi sto trovando bene, sta nascendo un gruppo molto unito. Il mio ruolo naturale sarebbe esterno altro a destra, ma il mister sta cercando di farmi giocare come quarto di centrocampo. Con Toscano mi trovo bene, perchè riesce a tirare fuori il meglio da ognuno di noi. Purtroppo a Terni l’ho vissuto solo un mese e mezzo. Spero di fare un buon campionato”. Numero di maglia: “Ho scelto l’undici e ho fatto un’asta con Bidaoui. Nelle buste è andata bene a me”. Sul prossimo campionato: “Le squadre che si affermano in B hanno molte possibilità di andare in A. Ad Avellino è difficile venire a giocare, il Partenio può rappresentare per noi un’arma in più. Spero di arrivare più in alto possibile con questa squadra”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]