Belloni: “Novellino ci ha cambiato mentalmente, a Cittadella…”

Niccolò Belloni ha parlato in conferenza stampa, analizzando la vittoria sul verona e proiettandosi sulla sfida di sabato in casa del Cittadella: “Sul 2-0 ho peccato di altruismo. Peccato per il passaggio sbagliato, in molti mi hanno detto che avrei dovuto tirare. L’importante è aver raggiunto la vittoria contro il Verona. Il mio rapporto con Novellino? Quattro anni fa ero appena uscito dalla Primavera dell’Inter. Avevo bisogno di esperienza e ho fatto un po’ di fatica. Ora il mist…

Niccolò Belloni ha parlato in conferenza stampa, analizzando la vittoria sul verona e proiettandosi sulla sfida di sabato in casa del Cittadella: “Sul 2-0 ho peccato di altruismo. Peccato per il passaggio sbagliato, in molti mi hanno detto che avrei dovuto tirare. L’importante è aver raggiunto la vittoria contro il Verona. Il mio rapporto con Novellino? Quattro anni fa ero appena uscito dalla Primavera dell’Inter. Avevo bisogno di esperienza e ho fatto un po’ di fatica. Ora il mister ha trovato un calciatore più esperto e si affida a me maggiormente. Non voglio togliere nulla a Toscano, ma Novellino ha trovato la giusta quadratura. La squadra è più compatta e concreta. L’esperienza del mister è importante. Sul prossimo match, contro il Cittadella: “Sappiamo che affronteremo una squadra forte, ha fatto un grande girone di andata e ha dieci punti più di noi in classifica. Andremo lì a fare la guerra. All’andata non meritavamo la sconfitta.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]