Battistini: “Non sono sorpreso da Molina e Asencio”

“Molina non è una scoperta. Si è messo apposto fisicamente, dopo un anno dsifficile. E’ un elemento da potenziale riconosciuto a livello nazionale. Asencio è un giovane con caratteristiche importanti. Sta confermando le buone cose che ha fatto vederfe in Primavera. E’ sicuramente una bella conferma in un contesto complicato come la B”. Queste le parole di Graziano Battistini procuratore di Molina ed Asencio ai microfoni di Sportchannel214.

Il 3-5-2 disegnato da Novellino può rendere questi due elementi determinanti: “Sono due giocatori duttili che possono fare bene anche in questo modulo”.

Dove può arrivare questo Avellino:“E’ un campionato strano, non c’è una formazione leader. Una classifica corta. Bisogna tirarsi fuori dalla zona calda.Dicembre determinerà il campionato che potrà fare l’Avellino”.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]