Bari-Palermo 0-3: i rosanero in testa alla classifica

I biancorossi perdono contro il Palermo 0 a 3 allo stadio “San Nicola” di Bari, nella diciottesima giornata di andata della Serie B ConTe.it.

I rosanero si rendono subito pericolosi con un tiro-cross di Trajkovski che si stampa sulla traversa. Il Bari prova più volte a ripartire in contropiede, ma c’è imprecisione nei passaggi e la formazione di Grosso non si rende mai pericolosa negli ultimi quindici metri.

Poi escono per infortunio Embalo per il Palermo e Gyomber per il Bari. Nella ripresa la manovra dei biancorossi è più fluida: dopo una combinazione con Cissé, Improta prova la conclusione dalla distanza, ma il tiro è impreciso. Poi su un cross di Basha dalla sinistra, Galano tenta l’eurogol con una rovesciata, ma la sfera finisce alta sulla traversa.

Nel momento migliore del Bari arriva il gol di Rispoli, con un diagonale, su una azione di contropiede. I biancorossi reagiscono con una gran botta di Brienza, ma Posavec è attento e devià in angolo. Altro contripiede e altra rete dei rosanero: la conclusione di La Gumina vine rimpallata da Capradossi, poi Trajkovski piazza un bolide sotto la traversa. Coronado mette fine alla partita siglando il terzo gol con un tiro da trenta.

BARI-PALERMO 0-3
Marcatori: 17′ st Rispoli, 24’st Trajkovski, 30′ Coronado

BARI (3-4-3)
De Lucia, Cassani, Marrone, Gyomber (dal 32′ pt Capradossi); Tello, Busellato, Basha, Improta; Galano (dal 22′ st Floro Flores), Cissé, Brienza (dal 31′ st Sabelli).
A panchina: Berardi, Conti, Capradossi, Sabelli, Tonucci, D’Elia, Petriccione, Salzano, Iocolano, Kozak, Nené.
Allenatore: Grosso.

PALERMO (3-5-2)
Posavec; Cionek, Struna, Bellusci (dal 44′ st Petermann); Rispoli, Gnahoré, Dawidowicz, Coronado (dal 37′ st Fiordilino), Aleesami; Trajkovski, Embalo (dal 27′ pt La Gumina).
A panchina: Maniero, Pomini, Accardi, Syzminski, Santoro, Rizzo.
Allenatore: Tedino.

Arbitro: Pinzani di Empoli.
Assistenti: Raspolini e Rocca.
4° uomo: Di Martino.

Note. Ammoniti: Dawidowicz, Marrone. Spettatori: paganti 13.090, abbonati 8.581.

SPOT