Bari-Avellino, i lupi ritrovano Angelo Cervellera

AVELLINO CALCIO – La partita di Coppa Italia contro il Bari di Davis Mangia è stata affidata ad Angelo Cervellera della sezione di Taranto che sarà coadiuvato da Marco Musolino di Taranto e Francesco De Luca di Pescara. Quarto uomo Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore. E’ il quarto match dell’Avellino diretto dal 33enne arbitro.Il fischietto pugliese ha arbitrato in Pescara-Avellino: 1-1(rete di Massimo per i biancoverdi), Avellino-Latina 1-1 (la squadra di Rastelli protestò per un presunto fallo d…

AVELLINO CALCIO – La partita di Coppa Italia contro il Bari di Davis Mangia è stata affidata ad Angelo Cervellera della sezione di Taranto che sarà coadiuvato da Marco Musolino di Taranto e Francesco De Luca di Pescara. Quarto uomo Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore. E’ il quarto match dell’Avellino diretto dal 33enne arbitro.Il fischietto pugliese ha arbitrato in Pescara-Avellino: 1-1(rete di Massimo per i biancoverdi), Avellino-Latina 1-1 (la squadra di Rastelli protestò per un presunto fallo da rigore ai danni di Galabinov) e Modena-Avellino 1-0. Vittorias per gli uomini dell’irpino Novellino firmata da Bianchi.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]