Aversa, pareggio senza gol col Giulianova
CASTEL DI SANGRO – Seconda amichevole di rodaggio pre-campionato per l’Aversa Normanna che ha pareggiato contro il Giulianova per 0-0. Squadra più compatta e meccanismi sicuramente più automatici rispetto la prima uscita, frutto del lavoro dello staff e dei calciatori granata che sono attesi, adesso, dall’ultima amichevole in programma domenica, 8 Agosto 2010, alle ore 17.00, contro la formazione Primavera del Lecce sempre allo stadio comunale di Castel Di Sangro. Partita giocata nel primo tempo soprattutto a centrocampo con l’Aversa Normanna sugli scudi. Al 12’ Tovalieri scambia con Arini che crossa per la testa di Prisco che mette, però, a lato. 6’ dopo scambio Arini – Tovalieri – Massimo con quest’ultimo che tira facendosi respingere in angolo. Al 25’ pericolo sempre da un angolo che arriva a Grieco il cui tiro non ha fortuna. Al 30’pt ci prova anche Partipilo ma il portiere abruzzese gli nega la segnatura. Secondo tempo più equilibrato del primo con le due squadre che calano un po’ il ritmo. La formazione di mister Ferazzoli, però, non molla e fallisce con Letizia l’occasione del vantaggio e Fontana che per due volte va vicino alla segnatura. Resta, così, in parità il match fino al termine del confronto.
Aversa Normanna – Giulianova 0-0
AVERSA NORMANNA (PRIMO TEMPO): Pettinari, Carbonaro, Gallo, Massimo, Di Girolamo, Mattera, Tovalieri, Arini, Prisco, Grieco, Partipilo. All. Ferazzoli.
GIULIANOVA (PRIMO TEMPO): Merletti, Tosi, Rinaldi, De Angelis, Zoppetti, Sciaragalli, Bubinelli, Pucello, Di Nardo, Croce, Ndiaye. All. Cerone.
AVERSA NORMANNA (SECONDO TEMPO): Polise, Campanella, De Gol, Letizia, Zolfo, Pistillo, Palumbo, Sciarra, Fontana, Massimo, Petagine.
GIULIANOVA (SECONDO TEMPO): Poli, Testoni, Morante, D’Agostino, De Angelis, Bontà, Del Grande, Caselli, Ciminà, Mamouha, D’Angelo.





