Avellino.12, presentazione a San Tommaso

Avellino.12, presentazione a San Tommaso
Presentazione del nuovo Avellino calcio. 12 stamattina al campo sportivo “Roca” di San Tommaso. Alla presenza del sindaco Giuseppe Galasso e del presidente provinciale del Coni Peppino Saviane, i nuovi giocatori, il tecnico D’Arrigo e lo staff sono stati ufficialmente presentati alla città. Non pote…

Avellino.12, presentazione a San Tommaso

Presentazione del nuovo Avellino calcio. 12 stamattina al campo sportivo “Roca” di San Tommaso. Alla presenza del sindaco Giuseppe Galasso e del presidente provinciale del Coni Peppino Saviane, i nuovi giocatori, il tecnico D’Arrigo e lo staff sono stati ufficialmente presentati alla città. Non poteva mancare il diesse Nicola Dionisio, il presidente Taccone, l’amministratore unico Contino. Nella nuova società avrà un ruolo, probabilmente come responsabile del settore giovanile, Gigi Molino. Sugli spalti anche un centinaio di tifosi che con un fragoroso e sincero applauso hanno accolto i giocatori intenti a fare esercizi di riscaldamento. Nel pomeriggio nuova seduta e nuovi annunci di giocatori. In attesa di una risposta da Puleo e Biancolino.
Ai nostri microfoni abbiamo intervistato il difensore Stefano De Angelis, il bomber Gaetano Romano ed il diesse Nicola Dionisio.
 

SPOT