Avellino, Verde: “Scaliamo la montagna insieme”

AVELLINO CALCIO – Daniele Verde invita l’ambiente a non abbattersi. Il numero sette arrivato dalla Roma carica i propri tifosi e lo fa attraverso il profilo instagram. “Una città che merita tanto.. Mi siete entrati nel cuore siete fantastici. Non ci lasciate mai che scaleremo insieme questa montagna… #ForzaAvellino #FinoAllaFine.. #GESU’ #Ti #Amo”. Il talentino lo scorso anno diviso tra Frosinone e Pescara, fino a questo momento non ha trovato molto spazio. Giocatore che però meriterebbe di s…

AVELLINO CALCIO – Daniele Verde invita l’ambiente a non abbattersi. Il numero sette arrivato dalla Roma carica i propri tifosi e lo fa attraverso il profilo instagram. “Una città che merita tanto.. Mi siete entrati nel cuore siete fantastici. Non ci lasciate mai che scaleremo insieme questa montagna… #ForzaAvellino #FinoAllaFine.. #GESU’ #Ti #Amo”. Il talentino lo scorso anno diviso tra Frosinone e Pescara, fino a questo momento non ha trovato molto spazio. Giocatore che però meriterebbe di sicuro una maglia da titolare, considerando che è l’elemento di maggior talento dell’organico affidato a Toscano.
L’auspicio dei tifosi è di vederlo in campo sempre, visto che è lui l’uomo di maggior classe di questo Avellino, il giocatore in grado di dare qualcosa in più ad una squadra che è ancora in cerca della propria identità.

SPOT