Avellino, ufficiale Paghera

Come anticipato ieri l’Avellino ha messo a segno il terzo colpo di mercato. Alla corte di Attilio Tesser arriva Fabrizio Paghera: ” L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Virtus Lanciano, a titolo definitivo, il centrocampista Fabrizio Paghera, classe 1991.Il calciatore, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2019, ha in passato vestito le maglie di Brescia e Verona.Paghera sarà presentato venerdì 8 gennaio, al termine del test amichevole contro il Frosinone Primavera, insie…

Come anticipato ieri l’Avellino ha messo a segno il terzo colpo di mercato. Alla corte di Attilio Tesser arriva Fabrizio Paghera: ” L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Virtus Lanciano, a titolo definitivo, il centrocampista Fabrizio Paghera, classe 1991.Il calciatore, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2019, ha in passato vestito le maglie di Brescia e Verona.Paghera sarà presentato venerdì 8 gennaio, al termine del test amichevole contro il Frosinone Primavera, insieme con gli altri nuovi innesti, Sbaffo e Pucino, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]