Avellino, tutto su Evacuo. In uscita Bidaoui

AVELLINO CALCIO – Tra oggi e domani, potrebbe esserci l’accelerata definitiva in casa Avellino per Felice Evacuo. Secondo indiscrezioni nelle prossime ore ci sarà l’assalto del sodalizio di Piazza Libertà al bomber attualmente al Parma. La punta gradirebbe un eventuale ritorno in Irpinia dove ha fatto bene negli anni scorsi. Evacuo da dieci anni sistematicamente in doppia cifra, ha fatto parte della squadra che ha vinto due campionati di Lega Pro nel 2005 e nel 2007. Un giocatore dai numeri im…

AVELLINO CALCIO – Tra oggi e domani, potrebbe esserci l’accelerata definitiva in casa Avellino per Felice Evacuo. Secondo indiscrezioni nelle prossime ore ci sarà l’assalto del sodalizio di Piazza Libertà al bomber attualmente al Parma. La punta gradirebbe un eventuale ritorno in Irpinia dove ha fatto bene negli anni scorsi. Evacuo da dieci anni sistematicamente in doppia cifra, ha fatto parte della squadra che ha vinto due campionati di Lega Pro nel 2005 e nel 2007. Un giocatore dai numeri importanti.
OPERAZIONI IN USCITA – Tassi e Donkor entro la fine della settimana, si trasferiranno nuovamente all’Inter che a sua volta li girerà ancora in prestito. Bidaoui potrebbe proseguire la propria avventura calcistica in Inghilterra. Mentre per Frattali al Parma, l’Avellino vorrebbe concludere prima le operazioni in entrata. Il mercato dei lupi è entrato nel vivo, adesso, bisognerà capire quali trattative saranno concluse prima del match contro il Brescia.

SPOT