Avellino, tre gol in amichevole alla Scafatese. Bene Mokulu

AVELLINO CALCIO – L’Avellino batte in amichevole la Scafatese con il risultato di 3 a 0. I gol della vittoria portano la firma di Mokulu che ha siglato una doppietta e Trotta autore di una rete. Grande prova del centravanti belga. L’ariete si è districato bene colpendo anche una traversa. Una prova importante la sua che si è preso gli applausi del pubblico presente. Nella prima frazione di gioco sono stati annullati due gol anche a Comi e Castaldo. …

AVELLINO CALCIO – L’Avellino batte in amichevole la Scafatese con il risultato di 3 a 0. I gol della vittoria portano la firma di Mokulu che ha siglato una doppietta e Trotta autore di una rete. Grande prova del centravanti belga. L’ariete si è districato bene colpendo anche una traversa. Una prova importante la sua che si è preso gli applausi del pubblico presente. Nella prima frazione di gioco sono stati annullati due gol anche a Comi e Castaldo.
IL TABELLINO
SCAFATESE – AVELLINO 0-3
SCAFATESE PT (3-5-2): Gallo; Amendola, Imbriaco, Caiazzo; Romano, Avino, Cuomo, Scognamiglio, Comegna; Farriciello, Marcucci. All.: Amura.
SCAFATESE ST (3-5-2): Mangini; Procentese, Cirillo, Terlino; Santangelo, Tavassi, Marano, Manzo, Gaudieri; Lombardi, Morgillo. All: Amura.
AVELLINO PT (3-5-2): Frattali; Pisacane, Fabbro, Chiosa; Regoli, Arini, Angeli, Schiavon, Visconti; Castaldo, Comi. All.: Rastelli. AVELLINO ST (4-3-1-2): Gomis (dal 25′ st Bavena); Filkor, Fabbro, Ely, Raucci; D’Angelo, Kone, Riccio; Soumarè (dal 26′ st Cecil); Trotta, Mokulu. All.: Rastelli.
MARCATORI: st 2′ Mokulu, 22′ Trotta, 34′ Mokulu.
NOTE: disputati due tempi da trentacinque minuti

SPOT