Avellino, torna in auge il nome di Mitrita

AVELLINO – Ancora un giocatore per completare la batteria degli esterni offensivi. Ancora un elemento per il 3-4-3 di Toscano. Enzo De Vito e Massimiliano Taccone cercano l’ultima elemento da affiancare a Camara, Bidaoui e Verde. Nel mirino del club di Piazza Libertà, un giocatore del Pescara: Mitrita. Inizia la carriera al Turnu Severin e nel 2013 viene acquistato dal Viitorul Costanza. Nel 2013 passa in prestito per una stagione alle giovanili della Steaua Bucarest. …

AVELLINO – Ancora un giocatore per completare la batteria degli esterni offensivi. Ancora un elemento per il 3-4-3 di Toscano. Enzo De Vito e Massimiliano Taccone cercano l’ultima elemento da affiancare a Camara, Bidaoui e Verde. Nel mirino del club di Piazza Libertà, un giocatore del Pescara: Mitrita. Inizia la carriera al Turnu Severin e nel 2013 viene acquistato dal Viitorul Costanza. Nel 2013 passa in prestito per una stagione alle giovanili della Steaua Bucarest.
Con il Pescara ha messo a segno 18 presenze e realizzato un gol. Dopo aver fatto parte delle selezioni Under-17, Under-18 e Under-19, il 5 marzo 2014 fa il suo esordio in Under-21 nella partita contro le Fær Øer, valida per le qualificazioni all’Europeo 2015.
Un elemento dalle grosse doti tecniche, i buoni rapporti con Peppino Pavone potrebbero facilitare l’operazione.

SPOT