Avellino, Togni e Massimo sul binario di partenza

AVELLINO CALCIO – Romulo Togni e Emiliano Massimo sono sul binario di partenza. Nonostante i contratti in essere i due calciatori giocheranno lontano da Avellino per la prossima stagione. Il brasiliano ha avuto offerte da Entella, Perugia e Spezia. Mentre il giocatore romano potrebbe andare in Prima Divisione a fare esperienza. Due elemeni che di certo non rientrano più nei piani del tecnico Massimo Rastelli. Soprattutto il primo che ha reso al di sotto delle aspettative. Doveva e…

AVELLINO CALCIO – Romulo Togni e Emiliano Massimo sono sul binario di partenza. Nonostante i contratti in essere i due calciatori giocheranno lontano da Avellino per la prossima stagione. Il brasiliano ha avuto offerte da Entella, Perugia e Spezia. Mentre il giocatore romano potrebbe andare in Prima Divisione a fare esperienza. Due elemeni che di certo non rientrano più nei piani del tecnico Massimo Rastelli. Soprattutto il primo che ha reso al di sotto delle aspettative. Doveva essere l’uomo in più, invece si è mostrato l’uomo in meno dell’Avelino. Di lui si ricorderà solamente la buona prestazione contro il Crotone dell’ex biancoverde Drago.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]