Avellino timoroso, solo pari contro il Latte Dolce:1-1 il finale

AVELLINO CALCIO – E’ un Avellino che deve riscattarsi dopo il pesante ko contro il Flaminia, dove la squadra ha mostrato di avere qualche lacuna. Il tecnico Graziani è costretto a rinunciare a Sforzini, mentre in mediana recupera Matute. Il centrocampista ex Casertana prende il suo posto al fianco di Gerbaudo. In avanti tandem Ciotola-De Vena.
Il primo pericolo è di marca ospite, con Marcangeli che calcia di poco sul fondo. 19′ Marcangeli supera Morero e calcia Lagomarsini risponde presente. L’Avellino prova a rispondere con De Vena e Tribuzzi ma senza fortuna. 32′ Tribuzzi il migliore dei biancoverdi va verso l’area, ma gli ospiti si salvano. Sulla campanella del gong Parisi prova a servire De Vena, la punta non aggancia.
Nella ripresa pronti-via e l’Avellino dopo tre minuti la sblocca con De Vena che lascia sul posto un avversario e la mette nell’angolo. All’8′ è Gerbaudo a provarci con un tiro a giro. 28’esimo Lagomarsini si oppo e su colpo di testa di Piga. 31′ st il Latte Dolce pareggia i conti con Antonelli. L’Avellino prova a rispondere con Tribuzzi, ma il Latte Dolce ha preso coraggio e con Marcangeli cerca il gol in più di una circostanza. E’ un Avellino che si è sciolto come neve al sole.

SPOT