Avellino, subito in campo per la Pro Vercelli

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha subito ripreso la preparazione in vista della gara contro la Pro Vercelli I giocatori che sono scesi in campo a Trapani hanno svolto lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo si è cimentato in una partitella a ranghi misti e a campo ridotto. Diversi i problemi per l’allenatore Attilio Tesser che anche nella gara contro i piemontesi sarà privo di alcune pedine importanti. Una partita, una sfida molto difficile, delicata. Indisponibili Biraschi e Visconti; lav…

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha subito ripreso la preparazione in vista della gara contro la Pro Vercelli I giocatori che sono scesi in campo a Trapani hanno svolto lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo si è cimentato in una partitella a ranghi misti e a campo ridotto. Diversi i problemi per l’allenatore Attilio Tesser che anche nella gara contro i piemontesi sarà privo di alcune pedine importanti. Una partita, una sfida molto difficile, delicata. Indisponibili Biraschi e Visconti; lavoro differenziato per Ligi e Mokulu; lavoro specifico e terapie per Rea (riacutizzato il fastidio al bicipite femorale della coscia destra). Domani pomeriggio allenamento di rifinitura, a porte chiuse, alle 14:30, al Partenio-Lombardi.

Ultimi Articoli

Altavilla Irpina

Campagna vaccinale, proseguono gli Open Day in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino. È possibile accedere ai Centri vaccinali attivi, senza prenotazione, per la somministrazione della terza “dose addizionale” per i soggetti trapiantati e immunocompromessi e della terza “dose booster” […]

Atripalda

Covid, altra vittima in Irpinia

20 Novembre 2021 0

Altra vittima del Coronavirus in Irpinia. È deceduta questa mattina, nell’Unità operativa Covid di Malattie Infettive dell’Azienda ospedaliera Moscati, una paziente di 90 anni di Atripalda (Av), ricoverata dal 15 novembre scorso.