Avellino, si valuta anche Puscas. Bonazzoli piace pure al Livorno

AVELLINO CALCIO – George Alexandru Pușcaș è un altro nome sul taccuino di Enzo De Vito. Il centravanti rumeno dell’Inter e della Nazionale rumena Under 21, ha giocato nella prima parte della stagione tra le fila del Bari. È un attaccante con uno spiccato senso del gol. La sua duttilità tattica gli permette di giocare da centravanti, seconda punta oppure esterno offensivo. Un prospetto giovane che ad Avellino potrebbe sicuramente rilanciarsi. …

AVELLINO CALCIO – George Alexandru Pușcaș è un altro nome sul taccuino di Enzo De Vito. Il centravanti rumeno dell’Inter e della Nazionale rumena Under 21, ha giocato nella prima parte della stagione tra le fila del Bari. È un attaccante con uno spiccato senso del gol. La sua duttilità tattica gli permette di giocare da centravanti, seconda punta oppure esterno offensivo. Un prospetto giovane che ad Avellino potrebbe sicuramente rilanciarsi.
Per quanto riguarda Federico Bonazzoli attaccante della Sampdoria ci sarebbe anche il Livorno in fila. La punta classe 1997 piace molto alla dirigenza irpina.

SPOT