Avellino, si tratta con il Chievo per Drapelà ora al Bari

AVELLINO CALCIO – Dopo Crivello del Frosinone e Contessa del Lecce spunta un altro nome per la fascia sinistra dell’Avellino. Al duo Taccone-De Vito piacerebbe il terzino del Bari Drapelà. Il calciatore è di proprietà del Chievo, società con cui negli anni i lupi hanno fatto diversi affari: Seculin, Sbaffo e Pucino. L’arrivo di Morleo tra le fila dei galletti, potrebbe spingere il calciatore svizzero a cambiare aria. Quest’anno per l’elvetico 13 presenze e 2 gol all’attivo. In Italia ha giocato…

AVELLINO CALCIO – Dopo Crivello del Frosinone e Contessa del Lecce spunta un altro nome per la fascia sinistra dell’Avellino. Al duo Taccone-De Vito piacerebbe il terzino del Bari Drapelà. Il calciatore è di proprietà del Chievo, società con cui negli anni i lupi hanno fatto diversi affari: Seculin, Sbaffo e Pucino. L’arrivo di Morleo tra le fila dei galletti, potrebbe spingere il calciatore svizzero a cambiare aria. Quest’anno per l’elvetico 13 presenze e 2 gol all’attivo. In Italia ha giocato anche con Palermo, Brescia e Carpi. E’ arrivato in Italia nel 2010 dopo le esperienze con Grasshoppers e West Ham. 180 presenze e 7 reti tra i professionisti. Diverse apparizioni per lui con le nazionali giovanili della Svizzera.
CAPITOLO PUNTA – Salvo clamorosi colpi di scena, lunedì sarà il giorno di Felice Evacuo in biancoverde. L’attaccante del Parma è pronto a rivestire la maglia dei lupi a distanza di 10 anni.

SPOT