Avellino, si punta sulle qualità di Sbaffo per il rush finale

AVELLINO CALCIO – Sbaffo la chiave per i play-off. L’ex Latina e Reggina potrebbe rappresentare l’elemento più importante in vista degli spareggi. Il centrocampista marchigiano infatti anche contro il Pescara ha dato nuova linfa alla manovra. Le sue qualità superiori, di sicuro al resto della mediana biancoverde si sono viste. E anche ieri in allenamento ha fatto vedere delle ottime cose. Due gol per lui nell’amichevole a metà campo. Possibile che la scelta del modulo giri intorno a lui. Fatto s…

AVELLINO CALCIO – Sbaffo la chiave per i play-off. L’ex Latina e Reggina potrebbe rappresentare l’elemento più importante in vista degli spareggi. Il centrocampista marchigiano infatti anche contro il Pescara ha dato nuova linfa alla manovra. Le sue qualità superiori, di sicuro al resto della mediana biancoverde si sono viste. E anche ieri in allenamento ha fatto vedere delle ottime cose. Due gol per lui nell’amichevole a metà campo. Possibile che la scelta del modulo giri intorno a lui. Fatto sta che il suo inserimento così come quello di Zito ha dato maggiore imprevedibilità alla manovra. A 270′ dal termine si spera che il talento del Chievo riesca a prendere per mano la squadra.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]