Avellino, si prova a trattenere Galabinov

AVELLINO CALCIO – I lupi proveranno in tutti i modi a tenersi il bulgaro Galabinov. Il calciatore avrebbe manifestato la volontà di rimanere in biancoverde, ma molto dipenderà dal Livorno società che ne detiene il cartellino. Il presidente Taccone a dicembre prima della gara contro la Juventus ha avuto un incontro con i dirigenti toscani. Ora la volontà è quella di fare una nuova proposta per poter “conservare” il calciatore anche il prossimo anno. 15 gol non son pochi alla prima apparizione in …

AVELLINO CALCIO – I lupi proveranno in tutti i modi a tenersi il bulgaro Galabinov. Il calciatore avrebbe manifestato la volontà di rimanere in biancoverde, ma molto dipenderà dal Livorno società che ne detiene il cartellino. Il presidente Taccone a dicembre prima della gara contro la Juventus ha avuto un incontro con i dirigenti toscani. Ora la volontà è quella di fare una nuova proposta per poter “conservare” il calciatore anche il prossimo anno. 15 gol non son pochi alla prima apparizione in cadetteria. Un’atleta che con il passare delle giornate ha conquistato sempre più consensi.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]