Avellino, si passa al 4-4-2. Insigne in attacco e Chiosa in difesa

AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser potrebbe decidere di sperimentare un nuovo modulo contro lo Spezia. Il tecnico biancoverde, secondo anche quanto provato ieri in allenamento sembrerebbe orientato ad affidarsi ad un inedito 4-4-2. Davanti a Frattali l’allenatore ex Ternana e Novara ha schierato sulle corsie esterne Nica a destra e Chiosa nell’inedito ruolo sinistro. Al centro Ligi e Rea. In mediana Gavazzi e Zito esterni , al centro riconferma per Arini e Jidayi. Duo d’attacco con Insigne …

AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser potrebbe decidere di sperimentare un nuovo modulo contro lo Spezia. Il tecnico biancoverde, secondo anche quanto provato ieri in allenamento sembrerebbe orientato ad affidarsi ad un inedito 4-4-2. Davanti a Frattali l’allenatore ex Ternana e Novara ha schierato sulle corsie esterne Nica a destra e Chiosa nell’inedito ruolo sinistro. Al centro Ligi e Rea. In mediana Gavazzi e Zito esterni , al centro riconferma per Arini e Jidayi. Duo d’attacco con Insigne e Trotta.

SPOT