Avellino, si fermano Chiosa e Schiavon

AVELLINO CALCIO – Non può sorridere Massimo Rastelli. Il tecnico di Torre del Greco ha perso anche Marco Chiosa ed Eros Schiavon per infortunio. Il difensore ed il centrocampista si sono scontrati durante l’allenamento e non saranno convocati per la gara contro il Bologna. Chiosa (contusione, con ematoma, al quadricipite destro) e Schiavon (contusione alla caviglia e al collaterale destro) i quali dovranno sottoporsi a terapie. …

AVELLINO CALCIO – Non può sorridere Massimo Rastelli. Il tecnico di Torre del Greco ha perso anche Marco Chiosa ed Eros Schiavon per infortunio. Il difensore ed il centrocampista si sono scontrati durante l’allenamento e non saranno convocati per la gara contro il Bologna. Chiosa (contusione, con ematoma, al quadricipite destro) e Schiavon (contusione alla caviglia e al collaterale destro) i quali dovranno sottoporsi a terapie.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]