|
AVELLINO CALCIO – Rifinitura a porte chiuse al Partenio-Lombardi per l’Avellino di Domenico Toscano. L’ex allenatore del Cosenza e della Ternana, per la partita di domani contro il Carpi di Castori ha convocato 19 calciatori, fatta eccezione per D’Attilio, Tassi, D’Angelo (squalificato), Camarà, Djimsiti (impegnati con le nazionali), Gavazzi, Jidayi, Molina e Frattali (riacutizzarsi problema alla caviglia sinistra). Una brutta tegola quella che riguarda l’estremo difensore romano, considerando a… |
AVELLINO CALCIO – Rifinitura a porte chiuse al Partenio-Lombardi per l’Avellino di Domenico Toscano. L’ex allenatore del Cosenza e della Ternana, per la partita di domani contro il Carpi di Castori ha convocato 19 calciatori, fatta eccezione per D’Attilio, Tassi, D’Angelo (squalificato), Camarà, Djimsiti (impegnati con le nazionali), Gavazzi, Jidayi, Molina e Frattali (riacutizzarsi problema alla caviglia sinistra). Una brutta tegola quella che riguarda l’estremo difensore romano, considerando anche l’importanza del giocatore tra i pali, specialmente in queste ultime giornate. A questo punto Radunovic farà rientro dal ritiro della nazionale serba (Under 21) e si aggregherà al gruppo.
Ecco i convocati per il match contro il Carpi.
Portieri: Radunovic, Offredi. Difensori: Asmah, Diallo, Donkor, Gonzalez, Migliorini, Perrotta.
Centrocampisti: Belloni, Crecco, Lasik, Omenga, Paghera. Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.

