Avellino, Sforzini verso il recupero. Di Paolantonio, slitta la firma…

L’Avellino continua a lavorare per la trasferta sul piccolo campo di Monterosi: 300 spettatori.  Il tecnico Archimede Graziani sorride a metà. Infatti, con Sforzini e De Vena che stanno pian piano recuperando dagli acciacchi.

Il “Tagliagole” è perfettamente guarito, adesso, bisognerà solo capire se sarà disponibile o meno dall’inizio per questa gara. Potrebbe essere un ritorno importante e non da poco, considerando il difficile match. Soprattutto un avversario di assoluto livello, che come i biancoverdi mira al salto di categoria.

Nel frattempo, slitta la firma per Alessandro Di Paolantonio, la dirigenza irpina ha deciso di spostare tutto a lunedì. Quindi, l’arrivo dell’ex Teramo e Viterbese non ci sarà prima della prossima settimana.

E’ stato designato l’arbitro per la gara in programma domenica: la partita è stata affidata a Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Allocco di Bra e Lorenzo Mazzara’ di Messina. Sarà lui quindi, a dirigere il match del “Marcello Martoni”.

Ultimi Articoli

Top News

Bianchi “La variante Covid ci ha costretti a chiudere la scuola”

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La variante inglese ha modificato radicalmente il quadro precedente: colpisce anche i ragazzi e non solo quelli tra i 10 e i 19 anni, ma anche più piccoli”. Lo dice il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, in un’intervista a La Stampa, spiegando la decisione di chiudere le scuole nelle zone dove è più […]

[…]

Top News

Sanremo, 2^ serata tra gag, Schwazer, emozione Elodie e Pausini

4 Marzo 2021 0
SANREMO (ITALPRESS) – I palloncini sulle sedie colorate e il valletto munito di guanti per la consegna dei fiori sono i primi aggiustamenti della seconda serata del 71° Festival di Sanremo dedicata alla musica italiana nel mondo che si apre all’esterno, con Fiorello in versione angelo nero con ali di piume che entra all’Ariston dove […]

[…]