Avellino, Sforzini verso il recupero. Di Paolantonio, slitta la firma…

L’Avellino continua a lavorare per la trasferta sul piccolo campo di Monterosi: 300 spettatori.  Il tecnico Archimede Graziani sorride a metà. Infatti, con Sforzini e De Vena che stanno pian piano recuperando dagli acciacchi.

Il “Tagliagole” è perfettamente guarito, adesso, bisognerà solo capire se sarà disponibile o meno dall’inizio per questa gara. Potrebbe essere un ritorno importante e non da poco, considerando il difficile match. Soprattutto un avversario di assoluto livello, che come i biancoverdi mira al salto di categoria.

Nel frattempo, slitta la firma per Alessandro Di Paolantonio, la dirigenza irpina ha deciso di spostare tutto a lunedì. Quindi, l’arrivo dell’ex Teramo e Viterbese non ci sarà prima della prossima settimana.

E’ stato designato l’arbitro per la gara in programma domenica: la partita è stata affidata a Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Allocco di Bra e Lorenzo Mazzara’ di Messina. Sarà lui quindi, a dirigere il match del “Marcello Martoni”.

Ultimi Articoli

Top News

Da iscritti M5S via libera a terzo mandato e alleanze alle Comunali

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle all’abolizione del limite dei due mandati nei Comuni e alle alleanze con i partiti tradizionali.Sulla piattaforma Rousseau al quesito “Sei d’accordo a impegnare il Capo Politico ed il Comitato di Garanzia a modificare il cosiddetto mandato zero, escludendo dal conteggio del limite dei 2 […]

[…]

Top News

Azzolina “Obiettivo non solo riaprire scuole, ma non farle richiudere”

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo non è solo riaprire le scuole, ma fare in modo che non richiudano”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ai microfoni di Radio Anch’io.“La scuola a settembre riparte – ha aggiunto -, ma la vita degli italiani è già ripartita. Sto facendo i salti mortali con tutto il governo […]

[…]