Avellino, scelte quasi fatte per domani

. AVELLINO CALCIO – Dovrebbe essere tutto pronto per il debutto dell’Avellino in campionato. Massimo Rastelli ha fatto le proprie scelte in vista della gara contro la Pro Vercelli. Il tecnico biancoverde dovrà rinunciare a Pisacane squalificato, mentre bisognerà capire come procede il recupero di Castaldo. Nell’undici di partenza dovrebbero quindi, esserci Gomis in porta, difesa a tre con Fabbro-Ely e Chiosa. In mediana sugli esterni ci sarà spazio per Bittante e Zito con Kone-Ari…

. AVELLINO CALCIO – Dovrebbe essere tutto pronto per il debutto dell’Avellino in campionato. Massimo Rastelli ha fatto le proprie scelte in vista della gara contro la Pro Vercelli. Il tecnico biancoverde dovrà rinunciare a Pisacane squalificato, mentre bisognerà capire come procede il recupero di Castaldo. Nell’undici di partenza dovrebbero quindi, esserci Gomis in porta, difesa a tre con Fabbro-Ely e Chiosa. In mediana sugli esterni ci sarà spazio per Bittante e Zito con Kone-Arini e Schiavon in mezzo. In avanti Comi-Arrighini con Pozzebon pronto a subentrare nella ripresa. L’attaccante ex Olbia ha dimostrato di poterci stare nel contesto Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]