Avellino, saranno solamente 200 biglietti per il match contro l’Atletico

di Antonio Aquino

Non potrà esserci un maxi esodo di tifosi irpini allo stadio “Aristide Paglialunga” di Fregene, che domenica ospiterà la sfida tra i padroni di casa dell’Atletico tra le cui fila gioca l’ex biancoverde Campanella e l’Avellino di Graziani.

Sono solamente 200 i tagliandi che verranno messi a disposizione della tifoseria irpina. Tra gli impianti più piccoli della categoria. Per questioni logistiche non se ne farà nulla. La vendita dei biglietti con molta probabilità, per questioni di ordine pubblico si svolgerà ad Avellino.

Un vero peccato, considerando che i biancoverdi stanno viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e che i tifosi vorrebbero seguire in massa i tifosi.

Ultimi Articoli

Top News

Nesci “Impegno per risorse Sud, video Grillo non polverizza lavoro M5s”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “C’è stato un grande impegno da parte di tutti, anche a partire dal precedente governo, per assegnare risorse al Sud che superassero la soglia del 34%. E’ recente l’informazione della ministra: siamo arrivati al 39,4% di risorse, che è una media rispetto a tutte le missioni e le loro singole componenti. Poi […]

[…]

Top News

Carabinieri, biciclette elettriche ai reparti nei parchi nazionali

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Un cuore agli ioni di litio da 630 wattora, tutto Made in Italy, alimenta il motore elettrico delle nuove e-bike in dotazione all’Arma dei carabinieri.Le prime sessanta trekking bike a pedalata assistita sono già state distribuite ai venti reparti carabinieri che operano nei parchi nazionali per la tutela della biodiversità e del […]

[…]