Avellino saluta il professore Antonio Pescatore

Grave lutto nel mondo del giornalismo irpino. E’ morto all’età di 97 anni il professore Antonio Pescatore. Tanti gli incarichi ricoperti nella sua lunga carriera: negli anni 50 è stato consigliere dell’Us Avellino. Negli anni della serie A è stato per dieci stagioni l’addetto stampa del sodalizio biancoverde. Numerose le collaborazioni della sua carriera con il Mattino, il Popolo e la Gazzetta del Sud. Alla famiglia Pescatore giungano le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione. …

Grave lutto nel mondo del giornalismo irpino. E’ morto all’età di 97 anni il professore Antonio Pescatore. Tanti gli incarichi ricoperti nella sua lunga carriera: negli anni 50 è stato consigliere dell’Us Avellino. Negli anni della serie A è stato per dieci stagioni l’addetto stampa del sodalizio biancoverde. Numerose le collaborazioni della sua carriera con il Mattino, il Popolo e la Gazzetta del Sud. Alla famiglia Pescatore giungano le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]