Avellino, salgono le quotazioni di Moretti. Si riapre Crivello?

AVELLINO CALCIO – Prende sempre più quota l’ipotesi di vedere in biancoverde Federico Moretti. Il centrocampista rescinderà il proprio accordo con il Latina. L’Avellino è in pressing forte e prova a raggiungere l’intesa con un giocatore di grande qualità. Il giocatore ha avuto modo di lavorare con Novellino in quel di Modena. Con i canarini ha collezionato 33 presenze e siglato un gol. In B ha giocato anche con le maglie di Vicenza, Spezia, Ascoli e Padova. 193 presenze e 13 gol all’atti…

AVELLINO CALCIO – Prende sempre più quota l’ipotesi di vedere in biancoverde Federico Moretti. Il centrocampista rescinderà il proprio accordo con il Latina. L’Avellino è in pressing forte e prova a raggiungere l’intesa con un giocatore di grande qualità. Il giocatore ha avuto modo di lavorare con Novellino in quel di Modena. Con i canarini ha collezionato 33 presenze e siglato un gol. In B ha giocato anche con le maglie di Vicenza, Spezia, Ascoli e Padova. 193 presenze e 13 gol all’attivo. Un elemento in grado di dare qualità e quantità alla linea mediana.
CAPITOLO TERZINO – Roberto Crivello è sempre nel mirino dei biancoverdi, il calciatore del Frosinone piace alla società irpina. Il patron dei gialloazzurri Stirpe vorrebbe cedere l’atleta ai lupi che nella prima parte della stagione ha trovato molto spazio. Il calciatore rappresenterebbe una sorta di risarcimento al sodalizio di Piazza Libertà.

SPOT