Avellino-Salernitana (ore 17.30): le probabili formazioni

Partenio-Lombardi sold-out per il derby Avellino-Salernitana. Alle ore 17.30, i biancoverdi affronteranno la formazione di Bollini per agguantare il primato solitario in classifica. Nessun problema di formazione e vasta scelta per Novellino, che rinuncerà a Morosini (convocato, ma diretto in tribuna) e al lungodegente Gavazzi.

In avanti possibile l’avvicendamento Castaldo-Asencio, mentre tra i pali tornerà Radu, al posto di Lezzerini. Salernitana col 3-4-3 (o 3-4-2-1), con Rosina e Sprocati spalle di Rodriguez. In difesa il rientrante Bernardini, in porta l’ex Radunovic.

 

AVELLINO-SALERNITANA (Ore 17.30)

Probabili formazioni

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Rizzato; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Castaldo; Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Iuliano, Pecorini, Marchizza, Moretti, Camarà, Falasco, Lasik, Asencio, Paghera, Suagher, Bidaoui. All.: Novellino.

Salernitana (3-4-3): Radunovic; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Pucino, Minala, Odjer, Vitale; Rosina, Rodriguez, Sprocati. A disp.: Adamonis, Signorelli, Zito, Alex, Kiyine, Kadi, Gatto, Bocalon, Asmah, Ricci, Rossi, Cicerelli. All.: Bollini.

Arbitro: Fourneau di Roma 1.

SPOT