Avellino, rientrano gli acciaccati. Sondata una punta

Ritmi serrati in casa Avellino per il difficile match contro il Trastevere.  Una gara quella contro i romani tutt’altro che semplice per i biancoverdi  che stanno cercando l’attacco alla vetta della classifica di serie D. Può sorridere lo staff biancoverde, perchè tutti gli effettivi sono tornati a disposizione del tecnico

Il difensore ex Ravenna e Teramo Capitanio, a risposo a scopo precauzionale contro l’Ostiamare si è completamente ripreso dall’affaticamento muscolare.

Restano invece sotto osservazione il terzino Patrignani e ed il centrocampista Buono fermi rispettivamente per una elongazione del retto femorale ed un problema al piede.

CAPITOLO  MERCATO  – Il ds Musa continua a sondare i possibili rinforzi da inserire nell’organico irpino.  Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo ,per quanto concerne il fronte d’attacco: Mattia Gallon, punta in forza al Castrovillari dell’ex Marra. Tre gol all’attivo fino a questo momento. Lo scorso anno 7 reti con il Gela e 2 anni fa 9 con la maglia della Sicula Leonzo.

SPOT