Avellino, Riccardo Maniero nome nuovo per l’attacco

AVELLINO CALCIO – Riccardo Maniero è il nome nuovo per l’attacco dell’Avellino. La punta ex Pescara piace molto alla dirigenza biancoverde ed è reduce da un buon campionato tra le fila degli abruzzesi e i siciliani del Catania. Un attaccante importante per la serie B. Un elemento in grado di fare la differenza. Inizia la carriera nelle formazioni giovanili della Juventus. Nel 2005 vince, con la formazione Primavera bianconera, il Torneo di Viareggio e l’anno successivo il Campionato Primavera. …

AVELLINO CALCIO – Riccardo Maniero è il nome nuovo per l’attacco dell’Avellino. La punta ex Pescara piace molto alla dirigenza biancoverde ed è reduce da un buon campionato tra le fila degli abruzzesi e i siciliani del Catania. Un attaccante importante per la serie B. Un elemento in grado di fare la differenza. Inizia la carriera nelle formazioni giovanili della Juventus. Nel 2005 vince, con la formazione Primavera bianconera, il Torneo di Viareggio e l’anno successivo il Campionato Primavera. Nella stagione 2006-2007 conquista Supercoppa Primavera e Coppa Italia Primavera.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]