Avellino, Regoli e D’Angelo regolarmente in gruppo

AVELLINO CALCIO – Ripresa degli allenamenti a porte aperte questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. Hanno lavorato regolarmente in gruppo Regoli e D’Angelo, con quest’ultimo che è rientrato da Villa Stuart dopo aver superato una fastidiosa tallonite. Rientri importanti per Rastelli che potrà contare su due pedine in più in vista dell’incontro al San Nicola. Fabbro è ancora presso la struttura romana dove prosegue le terapie. Domani sono in programma due sedute di allenamento, a porte chiuse, a To…

AVELLINO CALCIO – Ripresa degli allenamenti a porte aperte questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. Hanno lavorato regolarmente in gruppo Regoli e D’Angelo, con quest’ultimo che è rientrato da Villa Stuart dopo aver superato una fastidiosa tallonite. Rientri importanti per Rastelli che potrà contare su due pedine in più in vista dell’incontro al San Nicola. Fabbro è ancora presso la struttura romana dove prosegue le terapie. Domani sono in programma due sedute di allenamento, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano (10:30 e 15).

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]