Avellino, Regoli bloccato dall’influenza. Vergara torna titolare?

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha ripreso la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Bologna. 90 minuti fondamentali per i lupi che in terra felsinea vogliono vincere a tutti i costi. Porte aperte, questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. Indisponibile l’esterno ex Pontedera Regoli, bloccato da un attacco influenzale. Terapie per Bavena e Soumarè, lavoro differenziato per il belga Mokulu. Domani pomeriggio la squadra svolgerà una seduta di lavoro, a porte aperte (ingresso stampa e tif…

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha ripreso la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Bologna. 90 minuti fondamentali per i lupi che in terra felsinea vogliono vincere a tutti i costi. Porte aperte, questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. Indisponibile l’esterno ex Pontedera Regoli, bloccato da un attacco influenzale. Terapie per Bavena e Soumarè, lavoro differenziato per il belga Mokulu. Domani pomeriggio la squadra svolgerà una seduta di lavoro, a porte aperte (ingresso stampa e tifosi dalla Tribuna Montevergine), al Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 15. Giovedì allenamento pomeridiano a porte chiuse al Partenio-Lombardi. Probabile che con l’assenza di Pisacane possa essere schierato nuovamente Vergara. Considerando che le condizioni di Fabbro sono tutt’altro che postive. Vedremo cosa deciderà Rastelli, di sicuro per battere il Bologna ci vorrà l’Avellino migliore.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]