Avellino, Rastelli rilancia Arrighini e Chiosa

AVELLINO CALCIO – Contro il Carpi potrebbero tornare nell’11 di partenza Arrighini e Chiosa. Probabile un cambio in avanti e l’altro in difesa in vista dell’incontro di domenica pomeriggio. Rastelli sembra propenso a rilanciare l’ex Pontedera ed il difensore scuola Torino dall’inizio. Quindi 3-5-2 con Gomis in porta, difesa a tre composta da PisacaneEly e Chiosa. In mediana corsie esterne affidate a Bittante e Zito, mentre il…

AVELLINO CALCIO – Contro il Carpi potrebbero tornare nell’11 di partenza Arrighini e Chiosa. Probabile un cambio in avanti e l’altro in difesa in vista dell’incontro di domenica pomeriggio. Rastelli sembra propenso a rilanciare l’ex Pontedera ed il difensore scuola Torino dall’inizio. Quindi 3-5-2 con Gomis in porta, difesa a tre composta da PisacaneEly e Chiosa. In mediana corsie esterne affidate a Bittante e Zito, mentre il trio centrale vedrà impegnati SchiavonKone e Arini. In avanti al fianco di Castaldo-Arrighini. Il tecnico partenopeo è pronto a dare una nuova occasione all’ex capocannoniere della Lega Pro. Una chance importante per un calciatore che fino a questo momento è riuscito a dimostrare il proprio valore solamente a tratti. Un elemento che per le doti tecnice di cui dispone potrebbe fare molto di più.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]