Avellino, quanti infortunati. Visconti si opera

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di sabato contro il Trapani di Serse Cosmi. I lupi non possono assolutamente sorridere, vista l’infermeria affollata. Terapie per il belga Mokulu (affaticamento al grande adduttore destro), il fantasista Insigne (risentimento muscolare al polpaccio destro) e Arini (affaticamento agli adduttori); lavoro ridotto e terapie per Ligi e Rea. Controlli questa mattina per Visconti, il quale nella giornata di domani sarà sottopos…

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di sabato contro il Trapani di Serse Cosmi. I lupi non possono assolutamente sorridere, vista l’infermeria affollata. Terapie per il belga Mokulu (affaticamento al grande adduttore destro), il fantasista Insigne (risentimento muscolare al polpaccio destro) e Arini (affaticamento agli adduttori); lavoro ridotto e terapie per Ligi e Rea. Controlli questa mattina per Visconti, il quale nella giornata di domani sarà sottoposto, a Villa Stuart, a intervento chirurgico di riduzione della frattura al quarto metacarpo della mano sinistra; esame di controllo anche per Biraschi, al quale è stato evidenziato un miglioramento della lesione distrattiva di secondo grado: dovrà sottoporsi a fisioterapie per ulteriori sette giorni. Una lista lunghissima per Attilio Tesser che contro i siciliani si ritroverà a dover ridisegnare totalmente la difesa. Considerando che anche Nica verrà fermato dal giudice sportivo. Domani doppia seduta, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi (mattina palestra).

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]