Avellino, problemi per Paghera e Migliorini

AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser oltre a capitan D’Angelo alla ripresa dovrà valutare le condizioni di altri due elementi molto importanti. Fabrizio Paghera e Marco Migliorini. L’ex Lanciano si è procurato una contusione alla mandibola. Molto più grave l’infortunio del centrale. Sugli sviluppi del calcio d’angolo che ha portato al rigore poi trasformato da Castaldo, ha subito una forte distorsione al ginocchio sinistro. L’auspicio è che entrambi possano esserci per la difficile gara interna con…

AVELLINO CALCIO – Attilio Tesser oltre a capitan D’Angelo alla ripresa dovrà valutare le condizioni di altri due elementi molto importanti. Fabrizio Paghera e Marco Migliorini. L’ex Lanciano si è procurato una contusione alla mandibola. Molto più grave l’infortunio del centrale. Sugli sviluppi del calcio d’angolo che ha portato al rigore poi trasformato da Castaldo, ha subito una forte distorsione al ginocchio sinistro. L’auspicio è che entrambi possano esserci per la difficile gara interna contro la Ternana. Una partita da vincere ad ogni costo.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]