Avellino, precedenti negativi con Gavillucci

AVELLINO CALCIO – L’incontro con il Bologna di Delio Rossi è stato affidato al signor Claudio Gavillucci di Latina. Quattro i precedenti con i biancoverdi e nessuna vittoria conquistata. Lo scorso anno ha diretto il match contro il Cesena disputato al Partenio-Lombardi e chiuso con il risultato di 0-0. Nella stagione in corso ha arbitrato la gara contro lo Spezia. Anche in quell’occasione il risultato finale fu ad occhiali (0-0). Così come nel 4 a 1 di Trapani e nel 2 a 0 di Carpi. …

AVELLINO CALCIO – L’incontro con il Bologna di Delio Rossi è stato affidato al signor Claudio Gavillucci di Latina. Quattro i precedenti con i biancoverdi e nessuna vittoria conquistata. Lo scorso anno ha diretto il match contro il Cesena disputato al Partenio-Lombardi e chiuso con il risultato di 0-0. Nella stagione in corso ha arbitrato la gara contro lo Spezia. Anche in quell’occasione il risultato finale fu ad occhiali (0-0). Così come nel 4 a 1 di Trapani e nel 2 a 0 di Carpi.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]