Avellino, poker alla Primavera in amichevole

AVELLINO CALCIO – L’Avellino di Rastelli ha disputato un test amichevole contro la Primavera biancoverde. Il march è stato disputato a porte chiuse, sul sintetico di San Michele di Serino. Un modo per prepararsi così al meglio alla trasferta di Chiavari. Infatti, in Liguria il terreno sarà in sintetico. La squadra allenata da Rastelli si è imposta con il risultato di 4-1. A segno l’attaccante Arrighini (doppietta), Angeli e Soumarè mentre per la formazione allenata dal tecnico Luperto ha reali…

AVELLINO CALCIO – L’Avellino di Rastelli ha disputato un test amichevole contro la Primavera biancoverde. Il march è stato disputato a porte chiuse, sul sintetico di San Michele di Serino. Un modo per prepararsi così al meglio alla trasferta di Chiavari. Infatti, in Liguria il terreno sarà in sintetico. La squadra allenata da Rastelli si è imposta con il risultato di 4-1. A segno l’attaccante Arrighini (doppietta), Angeli e Soumarè mentre per la formazione allenata dal tecnico Luperto ha realizzato Vitale. Questo il punteggio finale al termine del match giocato contro i lupacchiotti.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]