Avellino, piace l’interista Gaston Camara

AVELLINO CALCIO – Gaston Camara è uno dei nomi nuovi accostati all’Avellino. L’esterno dell’Inter classe 1996 però piace anche ad Udinese e Cagliari. Un giocatore dal grande talento che ha già esordito in A. Un giocatore che è considerato nella sua annata tra i migliori in circolazione. Il sodalizio di Piazza Libertà ci punta forte. Un elemento di qualità da inserire nell’organico di Tesser. …

AVELLINO CALCIO – Gaston Camara è uno dei nomi nuovi accostati all’Avellino. L’esterno dell’Inter classe 1996 però piace anche ad Udinese e Cagliari. Un giocatore dal grande talento che ha già esordito in A. Un giocatore che è considerato nella sua annata tra i migliori in circolazione. Il sodalizio di Piazza Libertà ci punta forte. Un elemento di qualità da inserire nell’organico di Tesser.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]