Avellino, per la mediana piace Signorelli. Tavano e Rea out

AVELLINO CALCIO – Franco Signorelli è il nome nuovo per il centrocampo biancoverde. Il calciatore di proprietà dell’Empoli ha giocato nell’ultima stagione in forza alla Ternana, piace sia alla dirigenza, soprattutto al Ds Enzo De Vito che all’allenatore Toscano. Cresciuto nelle giovanili degli Azzurri, fa il suo debutto tra i professionisti il 18 dicembre 2010 nella gara esterna persa per 2 a 1 contro il Torino. Ha giocato 99 partite in Serie B con l’Empoli, con cui nella stagione 2013-2014 ha o…

AVELLINO CALCIO – Franco Signorelli è il nome nuovo per il centrocampo biancoverde. Il calciatore di proprietà dell’Empoli ha giocato nell’ultima stagione in forza alla Ternana, piace sia alla dirigenza, soprattutto al Ds Enzo De Vito che all’allenatore Toscano. Cresciuto nelle giovanili degli Azzurri, fa il suo debutto tra i professionisti il 18 dicembre 2010 nella gara esterna persa per 2 a 1 contro il Torino. Ha giocato 99 partite in Serie B con l’Empoli, con cui nella stagione 2013-2014 ha ottenuto la promozione in Serie A. Per il calciatore anche tre presenze con la nazionale venezuelana. Tavano questo fine settimana firmerà l’accordo con il Padova, mentre Rea è vicinissimo alla Casertana, società che i lupi affronteranno quest’oggi.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]