Avellino, per Gavazzi e Chiosa siamo ai dettagli

AVELLINO CALCIO -Si avvicinano sempre di più Davide Gavazzi e Marco Chiosa. A breve potrebbe esserci la fumata bianca per i due calciatori. Entrambi assistiti da Giorgio Parretti che sta incontrando il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito ed il presidente Walter Taccone in giornata metteranno nero su bianco. Il primo firmerà un contratto di tre anni con il sodalizio biancoverde, il secondo arriverà nuovamente con la formula del prestito dal Torino. Due operazioni importantissime per l’…

AVELLINO CALCIO -Si avvicinano sempre di più Davide Gavazzi e Marco Chiosa. A breve potrebbe esserci la fumata bianca per i due calciatori. Entrambi assistiti da Giorgio Parretti che sta incontrando il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito ed il presidente Walter Taccone in giornata metteranno nero su bianco. Il primo firmerà un contratto di tre anni con il sodalizio biancoverde, il secondo arriverà nuovamente con la formula del prestito dal Torino. Due operazioni importantissime per l’Avellino. Il tecnico Tesser avrà così a disposizione altri elementi di primo livello in un mosaico che prende sempre più forma.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]