Avellino, per Bittante quindici giorni di stop

AVELLINO CALCIO – Allenamento pomeridiano a porte chiuse a San Michele di Serino. La squadra ha lavorato al completo, fatta eccezione per Bittante, unico indisponibile. Il difensore si è sottoposto a esami diagnostici presso Villa Stuart, a Roma, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro: dovrà sottoporsi a terapie per i prossimi 15 giorni. Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse a San Michele di Serino….

AVELLINO CALCIO – Allenamento pomeridiano a porte chiuse a San Michele di Serino. La squadra ha lavorato al completo, fatta eccezione per Bittante, unico indisponibile. Il difensore si è sottoposto a esami diagnostici presso Villa Stuart, a Roma, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro: dovrà sottoporsi a terapie per i prossimi 15 giorni. Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse a San Michele di Serino.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]