Avellino-Paganese, ultimissime e formazioni
Mancano poche ore all’esordio al Partenio dell’Avellino. Di fronte la Paganese, avversario di categoria superiore, domenica all’esordio in campionato e in campo probabilmente con una formazione leggermente rimaneggiata. Tre le assenze, invece, per Salvatore Marra che deve fare a meno di Balzano infortunato, Caso non ancora al meglio e Varriale per motivi burocratici. Disponibile Giorgio Cascella. L’allenatore partenopeo dovrebbe confermare in blocco la formazione scesa in campo domenica scorsa a Torre del Greco contro il Neapolis Mugnano. Dall’altro lato, i salernitani si presenteranno con un 4-3-3 basato sul tridente Macri-Tedesco-Magliocco. Nelle ultime ore è incrementata la vendita dei biglietti: prevista una buona affluenza nell’impianto di contrada Zoccolari.
Così in campo, ore 20.30:
AVELLINO (4-2-4): Marruocco; Meola, Puleo, Nocerino, De Angelis; Viscido, D’Angelo; Vianello, Scandurra, Vicentin, Panatteri. A disp.: V. Cascella, Moscarino, G. Cascella, Rega, Esposito, Licciardi, Fanelli. All.: Marra.
PAGANESE (4-3-3): Gabrieli; Ingrosso, Martinelli, Esposito, Sciannamè; Greco, Vicedomini, Triarico; Macri, Tedesco, Magliocco. A disp.: Buk, Siciliano, Casisa, Di Mieri, Montella, Lepri, Tortori. All.: Palumbo.
ARBITRO: Marianini di Aprilia.
Guardalinee: Atta Alla-Grispigni.




