Avellino, oggi seduta a porte chiuse

AVELLINO CALCIO – Un’unica seduta di lavoro a porte chiuse per l’Avellino. I biancoverdi di Massimo Rastelli si ritroveranno alle 15:00 a Torrette. Il tecnico irpino nasconde la squadra in vista del difficile incontro che vedrà D’Angelo e compagni opposti al Brescia di Ivo Iaconi. Una partita in cui l’allenatore dell’Avellino dovrebbe avere tutti gli effettivi. Unico assente Decarli. Non è da escludere però contro le Rondinelle un inserimento dal primo minuto nello scacchiere lombardo di Soncin …

AVELLINO CALCIO – Un’unica seduta di lavoro a porte chiuse per l’Avellino. I biancoverdi di Massimo Rastelli si ritroveranno alle 15:00 a Torrette. Il tecnico irpino nasconde la squadra in vista del difficile incontro che vedrà D’Angelo e compagni opposti al Brescia di Ivo Iaconi. Una partita in cui l’allenatore dell’Avellino dovrebbe avere tutti gli effettivi. Unico assente Decarli. Non è da escludere però contro le Rondinelle un inserimento dal primo minuto nello scacchiere lombardo di Soncin in attacco e Peccarisi in difesa. I due esperti giocatori ex Ascoli hanno dimostrato di essere in forma, pronti e decisi a giocarsi una maglia da titolare fino alla fine.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]