Avellino, oggi primo test amichevole. Tre assenti

AVELLINO CALCIO – Tutto pronto per la prima amichevole dei lupi. I biancoverdi di Mimmo Toscano affronteranno la Rappresentativa Sturno questo pomeriggio alle 17.30. L’allenamento mattutino del quinto giorno di ritiro è andato in archivio. Notizie positive per il tecnico ex Ternana e Novara, che potrà quindi contare su Davide Biraschi e Angelo D’Angelo. Il difensore romano ha smaltito l’infiammazione al ginocchio e il capitano ha superato l’affaticamento muscolare. Oggi non ci saranno: W…

AVELLINO CALCIO – Tutto pronto per la prima amichevole dei lupi. I biancoverdi di Mimmo Toscano affronteranno la Rappresentativa Sturno questo pomeriggio alle 17.30. L’allenamento mattutino del quinto giorno di ritiro è andato in archivio. Notizie positive per il tecnico ex Ternana e Novara, che potrà quindi contare su Davide Biraschi e Angelo D’Angelo. Il difensore romano ha smaltito l’infiammazione al ginocchio e il capitano ha superato l’affaticamento muscolare. Oggi non ci saranno: William Jidayi, Fabrizio Paghera e Marco Migliorini. 3-4-2 con Verde Bidaoui sugli esterni e Mokulu al centro.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]