Avellino, oggi doppia seduta: Radu e Marchizza impegnati in nazionale

Calcio -Doppia seduta di allenamento per l’Avellino di mister Novellino in vista della sfida del “San Nicola”, in programma domenica, alle ore 15.00.

I biancoverdi, questa mattina, saranno impegnati in palestra mentre nel pomeriggio sul sintetico del Partenio-Lombardi. 

Assenti il portiere Ionut Radu e il difensore Riccardo Marchizza, rispettivamente impegnati con la nazionale under 21 rumena e con l’Under 20 azzurra.

Non sarà a disposizione del tecnico Leonardo Morosini, alle prese con le terapie per recuperare dal trauma distrattivo del polpaccio sinistro.

Per domani pomeriggio, invece, è in programma un test a porte aperte contro la formazione Under 17 biancoverde, a partire dalle ore 15.

Ultimi Articoli

Top News

Green Pass, Gelmini “E’ scelta di libertà”

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Riscontriamo un fatto, senza una vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese. Ci sono dati inconfutabili, il virus sta tornando a colpire il Paese, ma dove ci sono i vaccinati non aumentano ricoveri e terapie intensive. Questo è un elemento dal quale non possiamo prescindere, la scelta del green pass […]

[…]

Top News

E’ morto il cantante Gianni Nazzaro

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nato nel capoluogo campano, vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1971 partecipa a Canzonissima con due brani dal titolo Far l’amor con te e Miracolo d’amore, mentre l’anno dopo si classifica […]

[…]