Avellino, oggi alle 15.00 allenamento a Torrette

AVELLINO CALCIO – Una sola seduta d’allenamento oggi per l’Avellino di Massimo Rastelli. I biancoverdi, si ritroveranno al campo di Torrette alle 15.00, per continuare a preparare l’incontro di sabato che li vedrà opposti al Pescara. Obiettivo primario, verificare le condizioni del difensore Armando Izzo. Il calciatore rientrerà dopo il brutto infortunio che l’ha tenuto fuori nelle ultime gare. Una pedina in più fondamentale per i biancoverdi. Un tassello determinante se si considera la sua uti…

AVELLINO CALCIO – Una sola seduta d’allenamento oggi per l’Avellino di Massimo Rastelli. I biancoverdi, si ritroveranno al campo di Torrette alle 15.00, per continuare a preparare l’incontro di sabato che li vedrà opposti al Pescara. Obiettivo primario, verificare le condizioni del difensore Armando Izzo. Il calciatore rientrerà dopo il brutto infortunio che l’ha tenuto fuori nelle ultime gare. Una pedina in più fondamentale per i biancoverdi. Un tassello determinante se si considera la sua utilità nelle retrovie.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]