Avellino, nuovo faccia a faccia tra la dirigenza e Tesser

AVELLINO CALCIO – Tesser nuovamente a colloquio con la dirigenza. Dopo il ko contro il Trapani c’è stato un altro faccia a faccia tra la società e l’allenatore. Una conferma a tempo per l’allenatore veneto che contro la Pro Vercelli avrà ancora una chance. Una partita assolutamente da vincere, per non rischiare di sprofondare ulteriormente in classifica. Un eventuale stop penalizzerebbe non poco i lupi….

AVELLINO CALCIO – Tesser nuovamente a colloquio con la dirigenza. Dopo il ko contro il Trapani c’è stato un altro faccia a faccia tra la società e l’allenatore. Una conferma a tempo per l’allenatore veneto che contro la Pro Vercelli avrà ancora una chance. Una partita assolutamente da vincere, per non rischiare di sprofondare ulteriormente in classifica. Un eventuale stop penalizzerebbe non poco i lupi.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]