Avellino, nove reti alla Primavera. Castaldo in grande spolvero

AVELLINO CALCIO – Finisce 9 a 0 l’amichevole dell’Avellino contro la Primavera di mister Cioffi. Mattatori dell’incontro Castaldo ed Eusepi autori di una tripletta a testa. Due gol per Ardemagni (uno in rovesciata) ed un altro per Camara. Non hanno preso parte al match Djimisiti, Jidayi, Gavazzi e Asmah oltre a Verde. Il centrale albanese molto probabilmente non prenderà parte al match contro il Cittadella. Novellino ha mischiato un po le carte con Radunovic in porta, difesa a quattro con Lav…

AVELLINO CALCIO – Finisce 9 a 0 l’amichevole dell’Avellino contro la Primavera di mister Cioffi. Mattatori dell’incontro Castaldo ed Eusepi autori di una tripletta a testa. Due gol per Ardemagni (uno in rovesciata) ed un altro per Camara. Non hanno preso parte al match Djimisiti, Jidayi, Gavazzi e Asmah oltre a Verde. Il centrale albanese molto probabilmente non prenderà parte al match contro il Cittadella. Novellino ha mischiato un po le carte con Radunovic in porta, difesa a quattro con Laverone e Perrotta sugli esterni, Gonzalez e Migliorini centrali, Camarà, Bidaoui, Omeonga e Solerio a centrocampo e Castaldo ed Eusepi davanti.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]