Avellino, nessuna lesione per Gerbaudo. Mithra fermo ai box

L’Avellino prosegue la preparazione in vista della gara di mercoledì ad Aprilia. Infermeria affollata per il match contro i laziali di Feola.  Tra le fila dei padroni di casa l’ex Patti ed i due professionisti Corvia e Oliveira.

Matteo Gerbaudo ha effettuato esame clinico-strumentale (ecografia) all’interazione del retto femorale della coscia destra, che non ha evidenziato lesioni ma solo una elongazione del muscolo interessato.

Il centrocampista verrà valutato nuovamente domattina.

Probabile a questo punto un esordio di Di Paolantonio. L’ex Teramo potrebbe essere schierato dal primo minuto di gioco con Matute e Buono.

Nicholas Mithra non ha preso parte all’allenamento pomeridiano in via del tutto precauzionale a seguito di una lievissima contusione alla caviglia, precedentemente infortunata, occorsa in palestra.

Il centravanti Ferdinando Sforzini sta osservando periodo di riposo e terapia medica: verrà valutato dallo staff medico giovedì.

Di sicuro sarà assente anche per la prossima partita. In avanti, probabile, ancora una volta l’utilizzo di Tompte ex Rimini.

Con la conferma del 4-3-1-2. Ventre ormai è stato bocciato e la stessa sorte a breve potrebbe capitare anche a Ciotola.

Il numero sette non ha saputo sfruttare l’occasione nel match contro il Castiadas.

Un incontro molto difficile, contro una squadra costruita per vincere ma che non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi.

SPOT